Belve in prima serata parte da 839.000 spettatori e il 4.5% di share

Condividi

Promosso in prima serata dopo anni a far furore in 2a serata all’interno della bolla Twitter, Belve di Francesca Fagnani è ieri partito con Anna Oxa, Ignazio La Russa, Wanda Nara e Naike Rivelli. L’Auditel ha fatto segnare 839.000 telespettatori con il 4.5% di share.  Mai tanti telespettatori nella storia del programma, in una serata molto competitiva, tra fiction Rai, Champions su Canale 5, Le Iene su Italia1. Per la media di Rai2, un accettabile risultato.
La prima puntata dell’ultima edizione, lo scorso novembre, fu vista da 369.000 telespettatori e il 5,84% di share, con interviste a Wanna Marchi ed Eva Robin’s.
Il ‘nuovo’ Belve si è rifatto il look un po’ forzatamente, con il pubblico in studio del tutto gratuito, la regia di Duccio Forzano e degli intermezzi comici onestamente inutili.
Se l’artista AO non ha praticamente risposto a niente, è stato il presidente del Senato La Russa a ‘trainare’ il lancio del programma, con dichiarazioni imbarazzanti e una presenza in studio del tutto inopportuna, visto il suo essere 2a carica dello Stato. Francesca Fagnani, chiaramente, ringrazia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy