YELLOWJACKETS 2 in Italia su Paramount+ in contemporanea agli USA

Condividi

L’attesissima seconda stagione della serie nominata agli Emmy YELLOWJACKETS è in arrivo anche in Italia, su Paramount+ dal 24 marzo, ovvero in contemporanea agli USA.
La prima stagione ha ricevuto sette nomination agli Emmy. Creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson (Narcos), YELLOWJACKETS è interpretata dalla lanciatissima Melanie Lynskey, da Juliette Lewis, Christina Ricci e Tawny Cypress.
Novità della 2a stagione Lauren Ambrose (Six Feet Under, Servant) e Simone Kessell (Obi-Wan Kenobi), oltre a Elijah Wood del Signore degli Anelli.
YELLOWJACKETS racconta la storia di una squadra di giocatrici di calcio liceali di grande talento che diventano le sfortunate sopravvissute di un incidente aereo nelle remote regioni selvagge del nord America. La serie racconta le loro vicissitudini dopo l’accaduto esplorando contemporaneamente le loro vite 25 anni dopo: il passato non è mai veramente passato e che ciò che è iniziato nella natura selvaggia è tutt’altro che finito.
La seconda stagione è interpretata anche da Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Samantha Hanratty, Courtney Eaton, Liv Hewson, Steven Krueger, Warren Kole e Kevin Alves.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy