The Flash, il trailer italiano del film DC con i Batman di Ben Affleck e Michael Keaton

Condividi

Una bomba di trailer.
Warner Bros. Pictures ha finalmente pubblicato il primo trailer di “The Flash”, diretto da Andy Muschietti e interpretato da Ezra Miller, che torna nei panni di Barry Allen nel primo stand alone cinematografico del Supereroe DC.
In “The Flash” i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi… A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato … malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

Nel cast di “The Flash” anche l’astro nascente Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons, Antje Traue, ma soprattutto Ben Affleck e Michael Keaton nei panni dell’Uomo Pipistrello, con tanto di prima volta di Supergirl.
In sala dal 14 giugno 2023.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy