Sanremo 2023, Chiara Ferragni: “Non sono una conduttrice nè un’attrice, porto me stessa” – VIDEO

Condividi

E’ tutto pronto per la serata inaugurale di Sanremo 2023, con Sergio Mattarella in sala, Roberto Benigni a celebrare la Costituzione e Chiara Ferragni co-conduttrice.
In conferenza stampa l’imprenditrice ha rivelato di aver scritto di proprio pugno, e da sola, il proprio monologo, per poi precisare: “Sono molto emozionata e onorata di essere qui, non sono una conduttrice nè un’attrice, cercherò di portare me stessa. Si vedrà questa emozione questa mia ansia, ma ce la metterò tutta“.
Al suo fianco in conferenza, Amadeus ha così definito Ferragni: “Una ragazza fantastica, cordiale, solare, disponibile, una grande professionista con una grande serietà nel lavoro. Non è solo un’imprenditrice ma è una bella persona, sicuramente ci divertiremo insieme“. Ferragni, che co-condurrà anche la finalissima di sabato, ha poi sottolineato di seguire “Sanremo assiduamente da quando c’è Amadeus che ha fatto un grande lavoro per renderlo ancora più intergenerazionale. Futuro in tv? Mai dire mai, ma non credo”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy