Sanremo 2023, le ultime quote dei bookmakers a 11 giorni dal via. Attenzione a LAZZA

Condividi

A 11 giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, i bookmaker hanno confermato il loro favorito: dopo la vittoria nel 2013 con “L’essenziale”, Marco Mengoni è avanti sul tabellone di Olybet.it e William Hill a 3 volte la scommessa, ma Ultimo è vicinissimo a 3,50, con Giorgia sul gradino più basso del podio a una quota compresa tra 3,50 e 3,75.
Saranno loro 3 a giocarsi la vittoria finale, ma occhio alla sorpresa di quest’anno, ovvero alla volata a 5, e non più a 3, durante la finalissima, decisa il mese scorso da Amadeus.
In questo senso Lazza, dominatore tra gli album più venduti/ascoltati nel 2022, ha scalato la lavagnètta degli scommettitori portandosi in quarta posizione a 8 volte la posta, seguito a doppia cifra (11) da Elodie e Madame, offerta a 13 come Colapesce e Dimartino.
Si sale a 17 per il successo di Mara Sattei e Tananai, con Ariete a 21. A 26 la vittoria di uno tra Levante, Gianluca Grignani e gli Articolo 31, a 34 si piazzano i giovani gIANMARIA, Olly e LDA, insieme ai Coma Cose e ai Modà. Vale
51 il trionfo di Colla Zio, Rosa Chemical e Mr Rain, con Leo Gassman e Paola e Chiara a 67.
Si gioca addirittura 100 a 1 il primo posto di Shari, Sethu e Anna Oxa, mentre i Cugini di Campagna e Will chiudono ultimi a 201.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy