Mariah Carey ha chiesto l’affidamento totale dei due gemelli. “Nick Cannon ha troppi figli”

Condividi

Classe 1980, Nick Cannon ha avuto fino ad oggi 12 figli.
Due di questi con Mariah Carey, sua ex moglie.
La popstar ha chiesto l’affidamento primario dei due gemelli nati 11 anni or sono proprio perché Cannon è troppo impegnato con gli altri 9 bimbi, avuti con sei madri diverse. Secondo quanto riportato da Radar i gemelli sarebbero quasi sempre con Mariah, mentre Nick “lotta” per vederli.
Vuole metterlo in guardia sul fatto che non può semplicemente entrare e uscire dalle loro vite mentre si occupa degli altri suoi figli“, ha sottolineato la fonte. “E vuole una posizione legale con l’affidamento totale dei gemelli.”
Lo stesso Nick ha recentemente ammesso: “Non riesco a passare abbastanza tempo con tutti i miei figli”.
Cannon e Mariah si sono sposati nel 2008. Nel 2011 sono nati Moroccan Scott Cannon e Monroe Cannon. Nel 2014 la coppia è scoppiata. Da allora Nick ha avuto altri 10 pargoli.
Tre con Brittany Bell, 3 con Abby De La Rosa, 2 con Alyssa Scott (uno dei quali è morto dopo 5 mesi), uno con Bre Tiesi e uno con LaNisha Cole.
Nel 2022 ha avuto Beautiful Zeppelin con Abby e Halo Marie con Alyssa. Quando gli hanno chiesto se avesse mai pensato ad una vasectomia, ha risposto. “Mio il corpo, mia la scelta”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy