Gonna Be You, arriva il singolo di Dolly Parton, Cyndi Lauper, Gloria Estefan, Belinda Carlisle e Debbie Harry

Condividi

ù”Gonna Be You”, canzone scritta da Diane Warren con Dolly Parton, vedrà quest’ultima duettare con Belinda Carlisle, Cyndi Lauper, Gloria Estefan e Debbie Harry di Blondie, il 20 gennaio prossimo come brano portante della commedia 80 For Brady, interpretata da Lily Tomlin, Jane Fonda, Rita Moreno e Sally Field.
Quando ho scritto ‘Gonna Be You’ per 80 FOR BRADY, volevo scrivere una canzone che celebrasse la profonda amicizia di queste donne“, ha precisato Warren. “Dal momento che 80 era nel titolo ho avuto un’idea folle, perché non convincere alcune delle cantanti più iconiche degli anni ’80, che sono ancora fantastiche e lo saranno sempre, a cantarla tutte insieme?!!!! Tutte quelle a cui mi sono avvicinato hanno detto di sì ed erano entusiaste quanto me!! Sono onorato di avere Dolly Parton, Belinda Carlisle, Cyndi Lauper, Gloria Estefan e Debbie Harry in questa canzone!! ‘Gonna Be You’ è quella canzone che vuoi cantare insieme a tutti i tuoi buoni amici!!!”
In 80 For Brady, 4 migliori amiche che fanno un viaggio al Super 2017 Bowl per vedere il loro eroe Tom Brady giocare. Il film uscirà il 3 febbraio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy