Sanremo 2023, le nuove quote dei bookmakers a meno di un mese dal via

Condividi

A meno di un mese dall’inizio del Festival di Sanremo, le quote dei bookmaker sono rimaste più o meno stabili, anche perché la stampa non ha ancora potuto ascoltare i brani, con conseguenti pagelloni.
Il podio degli scommettitori è formato da Ultimo, Marco Mengoni e Giorgia: per gli analisti di Stanleybet.it, a trionfare quest’anno sarà il cantautore romano, favorito a 2,75 davanti all’ex vincitore di X-Factor, dato a 3,25. Terzo posto per Giorgia, quotata a 5,50. Appena ai piedi del podio Elodie, a 10, e Madame, a 12, seguite a 18 da Tananai, che lo scorso anno arrivo in fondo alla classifica.
A 22 i Modà e Colapesce e Di Martino, si sale a 25 per Mara Sattei, i Coma Cose e Levante. I giovanissimi Leo Gassmann, LDA e Ariete sono a 35 (stessa quota per gli Articolo 31), mentre la vittoria di Paola e Chiara, Gianluca Grignani o Mr Rain vale 40 volte la scommessa. A 50 Anna Oxa e Rosa Chemical, mentre i Cugini di Campagna sono ultimi a 100. A 8 la categoria “altro”, che comprende i sei cantanti di Sanremo Giovani scelti per gareggiare con i “big”: gIANMARIA, Colla Zio, Shari, Olly, Sethu e Will.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy