Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, annunciati sette nuovi ingressi per la 2a stagione

Condividi

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha annunciato sette nuovi componenti del cast per la seconda stagione, attualmente in produzione nel Regno Unito.
I nuovi componenti del cast sono: Gabriel Akuwudike, Yasen ‘Zates’ Atour, Ben Daniels, Amelia Kenworthy, Nia Towle, e Nicholas Woodeson. Il ruolo del leader degli orchi “Adar” è stato riassegnato per la seconda stagione, ovvero cambierà volto e sarà interpretato da Sam Hazeldine.
Sin dalla sua uscita, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha riunito il pubblico per vivere la magia e la meraviglia della maestosa Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien. Ad oggi, la prima stagione è la prima serie Original di Prime Video in ogni territorio ed è stata vista da oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo, un vero successo globale che si rivolge alla natura universale di una narrazione potente. Diamo il benvenuto nella nostra ‘compagnia’ a questi meravigliosi attori e non vediamo l’ora di raccontare altre incredibili storie della Seconda Era nella seconda stagione”, ha detto Vernon Sanders, Head of Global Television, Amazon Studios.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere porta per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. La serie svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien.
La prima stagione è stata vista da più di 100 milioni di persone in tutto il mondo, con più di 24 miliardi di minuti di streaming.
La seconda stagione della serie è prodotta dagli showrunner ed executive producers J.D. Payne & Patrick McKay.

NICHOLAS WOODESON

BEN DANIELS

SAM HAZELDINE

SAM HAZELDINE

SAM HAZELDINE

YASEN ‘ZATES’ ATOUR

AMELIA KENWORTHY

NIA TOWLE

Autore

Articoli correlati