Shania Twain va a vedere Adele e lei impazzisce: “Ti adoro, se ti avessi vista sarei andata in autocombustione”

Condividi

Tra gli spettatori di Las Vegas che sono andati a vedere Adele in concerto si è fatta spazio anche Shania Twain, leggenda del country pop a stelle e strisce, poco visibile perché coperta da un enorme cappello.
Shania è così passata inosservata persino ad Adele, che non si è minimamente accorta della sua presenza fino a quando non è tornata in camerino. A quel punto, avvisata della piacevole presenza di Twain, le ha voluto inviarle un ringraziamento speciale via Instagram.
“Grazie a Dio indossavi un cappello”, ha scritto Adele. “Se mi fossi accorta che eri proprio tu sarei andata in autocombustione! Ti adoro, non posso credere che tu sia venuto al mio spettacolo”.
Anche questo fine settimana, come al suo solito, Adele si è divertita ad intrattenersi con il pubblico di Las Vegas. Interagendo con una fan dopo il live di “When We Were Young“, si è resa conto che la giovane stava registrando un video selfie di entrambe con un filtro Instagram proiettato sui loro volti. La reazione è presto diventata virale, perché quel filtro è piaciuto assai poco ad Adele, che dal vivo è tendenzialmente una pazza scatenata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy