Ballando con le Stelle, è morta di Covid la mamma di Selvaggia Lucarelli. Fabio Canino è positivo

Condividi

Puntata complicata per Ballando con le Stelle, in onda stasera su Rai1 con Fabio Canino in collegamento da casa perché positivo al Covid. A darne notizia lo stesso Canino, che sta bene ed è asintomatico, via social.
Grave lutto invece per Selvaggia Lucarelli, alla quale è morta la mamma di Covid-19.
Da settimane ricoverata, Nadia non ce l’ha fatta. “È morta di Covid e di compromessi”, ha scritto Selvaggia sui social.

“I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili. Non sono arrabbiata, perché io stessa ho ripreso il passo veloce di chi ha urgenza di vivere. E so che mia madre, che era prima di tutto una donna generosa, altruista, sempre in pena per il mondo, avrebbe barattato- anche consapevolmente- il suo sacrificio per il nipote che torna a scuola, per me che torno a viaggiare, per suo marito che può passeggiare nel parco, per la vita di tutti che ricomincia a germogliare. Mi piace pensare che se ne sia andata all’alba per questo: per salutarci tutti e augurarci una bella giornata, “correte, non vi preoccupate per me”. Come era lei, come ha vissuto”.

Non è chiaro se Lucarelli prenderà parte al programma, perché The Show Must Go On, oppure se Milly Carlucci dovrà inevitabilmente fare a meno anche di lei.

Autore

Articoli correlati