“The Witcher”, Henry Cavill lascia. Sarà sostituito da Liam Hemsworth

Condividi

Pronto a riprendere gli abiti di Superman, Henry Cavill ha annunciato il suo addio a The Witcher a partire dalla stagione 4.

Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno sia di mostri che di avventure e, ahimè, deporrò il mio medaglione e le mie spade per la stagione 4″. “Al mio posto, il fantastico Liam Hemsworth assumerà il ruolo del Lupo Bianco. Come con il più grande dei personaggi letterari, passo la torcia con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt e con entusiasmo nel vedere la versione di Liam dell’uomo più affascinante e ricco di sfumature. Liam, questo personaggio ha una profondità meravigliosa, divertiti nell’immedesimarti nella sua personalità e vedere cosa puoi trovare.”

Queste le parole di Cavill, seguite dalle primissime parole di Liam. “Come fan di The Witcher sono al settimo cielo per l’opportunità di interpretare Geralt di Rivia”. “Henry Cavill è stato un Geralt incredibile e sono onorato che mi abbia passato le redini e mi abbia permesso di impugnare le lame del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura”. “Henry, sono un tuo fan da anni e sono stato ispirato da ciò che hai portato a questo amato personaggio. È una grande responsabilità, ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di The Witcher”.
Da gnagno a gnagno, la sostanza non cambia.
Almeno sul fronte ormonale, The Witcher rimarrà una garanzia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy