Spare, il libro di memorie del Principe Harry da 20 milioni di dollari ha una data d’uscita. La copertina

Condividi

La Penguin Random House ha finalmente rivelato la data di pubblicazione del tanto atteso libro di memorie del Principe Harry,
Spare il titolo, in uscita il 10 gennaio del 2023 e a sostegno di due enti di beneficenza.
In un comunicato stampa ad hoc, l’editore l’ha così presentato: “Spare riporta immediatamente i lettori a una delle immagini più brucianti del ventesimo secolo: due ragazzi, due principi, che camminano dietro la bara della madre mentre il mondo osservava con dolore e orrore. Mentre Diana, Principessa del Galles, veniva sepolta, miliardi di persone si chiedevano cosa dovessero pensare e provare i principi e come sarebbero andate le loro vite da quel momento in poi. Per Harry, questa è finalmente la sua storia. Con la sua cruda onestà, Spare è una pubblicazione storica piena di intuizioni, rivelazioni, autoanalisi e saggezza conquistata a fatica sull’eterno potere dell’amore e sul dolore“.

Harry ha donato 1,5 milioni di dollari a Sentebale, ente di beneficenza che aiuta i bambini affetti da HIV/AIDS, e donerà anche 300.000 sterline a WellChild.
Secondo il Daily Mail, Harry ha ricevuto un anticipo di 20 milioni di dollari per il libro, inizialmente previsto in libreria per dicembre, in modo da fare cassa con i regali di Natale.
Rumor parlano di aggiunte volute dal principe dopo la morte di sua nonna, la regina Elisabetta II.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy