Mammals, primo teaser della serie Prime Video con James Corden

Condividi

Arriverà l’11 novembre su Prime Video Mammals, serie Original britannica del premiato sceneggiatore Jez Butterworth con protagonista il Premio Tony, Emmy e BAFTA James Corden.
Un drama a tinte dark comedy, rivelazioni e segreti sulla vita di coppia moderna e sulla fedeltà. In un mondo dove vivono otto miliardi di persone, cosa succede dopo che abbiamo trovato “l’anima gemella”? Siamo in grado di mantenere le promesse che abbiamo fatto quando, dopo tutto, non siamo forse tutti Mammals (Mammiferi)?
Mammals segue la storia di Jamie (James Corden), uno chef il cui mondo implode quando scopre segreti sconvolgenti su sua moglie in dolce attesa, Amandine (Melia Kreiling). Jamie è a caccia di risposte con l’aiuto di suo cognato Jeff (Colin Morgan). Per via di questa ricerca si allargano anche le fratture nel matrimonio tra Jeff e la sorella di Jamie, Lue (Sally Hawkins).
La serie in sei episodi scritta dal Premio Tony e due volte vincitore dell’Olivier, Jez Butterworth, parla delle complessità di un matrimonio tra tristezza, lutto, tensione, amore, amicizia, tradimento e un tocco di realismo magico.

L-R – Jamie Buckingham (James Corden), Amadine Buckingham (Melia Kreiling)

L-R – Jamie Buckingham (James Corden), Jeff Wilson (Colin Morgan)

Autore

Articoli correlati