Freaky Friday 2, Jamie Lee Curtis ha scritto alla Disney: “Io e Lindsay Lohan di nuovo insieme”

Condividi

20 anni dopo l’uscita in sala, Jamie Lee Curtis si è detta pronta a girare Freaky Friday 2 al fianco di Lindsay Lohan.
In visita a The View per promuovere Halloween Ends, Curtis è stata netta. “Ho già scritto alla Disney, ai miei amici della Disney, sono nel loro nuovo film Haunted Mansion”. “Ho 64 anni oggi, non propriamente oggi ma presto, tra un mese o poco più. Il punto è che sono completamente aperta, creativamente sono completamente aperta”.
Curtis ha quindi lanciato idee su ciò che lei e il personaggi di Lohan potrebbero fare nel possibile sequel.
“Lindsay Lohan ed io in Freaky Friday 2. Ha appena fatto un film di Natale, credo, e si è sposata. … è ok! Lindsay potrebbe essere la nonna sexy che è ancora felice con Mark Harmon in tutti i modi in cui potresti essere felice con Mark Harmon. Vorrei vedere Lindsay nei panni della nonna sexy e mi piacerebbe vedermi provare a dover gestire dei bambini”.
Questo perché mamma Lindsay tornerebbe nel corpo di nonna Jamie, e viceversa. Arrivato in Italia con il titolo Quel pazzo venerdì, Freaky Friday di Mark Waters era l’ennesimo adattamento del romanzo A ciascuno il suo corpo di Mary Rodgers. Molto banalmente, mamma e figlia si scambiavano il corpo dopo aver rotto un biscotto della fortuna cinese.
Costato appena 20 milioni di dollari, ne incassò 160 in tutto il mondo. Dopo Hocus Pocus 2 e l’imminente Sister Act 3, in casa Disney daranno vita e forma anche a Quel pazzo venerdì 2?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy