Bones and All di Luca Guadagnino, il primo full trailer italiano

Condividi

In uscita al cinema il 23 novembre prossimo, Bones and All il film di Luca Guadagnino si è oggi concesso il primo full trailer in italiano. Vincitore del Leone d’argento alla regia e del Premio Marcello Mastroianni per la migliore attrice emergente a Taylor Russell alla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il film è sceneggiato da Guadagnino e David Kajganich, che ha collaborato con il regista in Suspiria e A Bigger Splash. Adattamento del romanzo di Camille DeAngelis “Bones & All” (“Fino all’osso”), edito in Italia da Panini Books, la pellicola ruota attorno a Taylor Russell, affiancata da Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e un inquietante Mark Rylance.
La trama? Maren Yearly è una giovane donna che desidera ciò che desiderano tutti: vorrebbe essere ammirata e rispettata. Vorrebbe essere amata. Ma Maren ha anche delle esigenze particolari e segrete, che l’hanno costretta a una specie di esilio dal genere umano. Si odia per quella cosa brutta che fa, e per ciò che la cosa brutta ha fatto alla sua famiglia e al suo senso di identità, per come la cosa brutta determina il suo posto nel mondo e il modo in cui le persone la vedono e la giudicano. In fondo, non ha scelto lei di essere così. Perché Maren Yearly non si limita a spezzare cuori: li divora. Letteralmente. L
‘amore può avere molte forme diverse, ma per Maren finisce sempre nello stesso modo: lei che nasconde le prove e sua madre che carica i bagagli in auto. Ma quando, il giorno dopo il suo sedicesimo compleanno, il padre l’abbandona, Maren decide di andare in cerca della madre che non ha mai conosciuto. E finirà per scoprire molto più di quanto si aspettasse: perché, oltre a sua madre, sta cercando se stessa.

Autore

Articoli correlati