Grey’s Anatomy, via alla 19° stagione: “Ancora nessuna decisione sul rinnovo, ma vogliamo continuare”

Condividi

“Grey’s Anatomy” sta arrivando alla sua diciannovesima stagione con cambiamenti significativi nel cast.
La veterana Ellen Pompeo, che interpreta Meredith Grey, prenderà parte a solo otto episodi, lasciando così spazio ai nuovi arrivati ​​Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Midori Francis, Alexis Floyd e Niko Terho.
Ma il medical drama andrà avanti o finirà al termine di questa stagione? “Non è stata ancora presa alcuna decisione, ma non vediamo l’ora di continuare a lavorare con Shondaland per un periodo di tempo ancora più lungo”, ha rivelato Simran Sethi, vicepresidente della programmazione e della strategia dei contenuti ABC, in un’intervista a Deadline.
E ha aggiunto: “Sono entusiasta per questo giovedì e per il fatto che il pubblico incontri la nuova classe di stagisti, che porteranno un senso di nostalgia all’inizio di ‘Grey’s Anatomy’ nonostante siano tutti personaggi completamente nuovi”.
Sethi ha sottolineato come il mondo sia cambiato dalla prima stagione ad oggi. “Penso che Krista [Vernoff], Shonda [Rhimes] e l’intero team di ‘Grey’s Anatomy’ abbiano fatto un ottimo lavoro creando una nuova classe di stagisti che corrisponda al 2022, ma che abbia anche le stesse caratteristiche di quei primi anni: il cameratismo, il ritmo e l’energia”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy