The Watcher, l’inquietante primo trailer italiano della nuova serie thriller di Ryan Murphy

Condividi

Arriverà il 13 ottobre su Netflix The Watcher, nuova fatica seriale firmata Ryan Murphy & Ian Brennan, con Naomi Watts, Bobby Cannavale, Jennifer Coolidge e Mia Farrow protagonisti.
Progetto tratto dalla storia vera del caso “The Watcher” nel New Jersey.
Protagonista la famiglia Brannock, Dean (Bobby Cannavale) e Nora Brannock (Naomi Watts), che hanno appena acquistato la casa dei loro sogni nell’idilliaco sobborgo di Westfield, nel New Jersey. Ma dopo aver investito tutti i loro risparmi per concludere l’affare, si rendono presto conto che il quartiere è tutt’altro che accogliente.
C’è una donna anziana eccentrica di nome Pearl (Mia Farrow) e suo fratello Jasper (Terry Kinney), che si intrufola nella casa dei Brannock e si nasconde nel loro montavivande. C’è Karen (Jennifer Coolidge), l’agente immobiliare e una vecchia conoscenza di Nora, che li fa sentire come se non appartenessero davvero a quel quartiere, e i vicini ficcanaso Mitch (Richard Kind) e Mo (Margo Martindale), che sembrano non capire i confini della proprietà.
La loro gelida accoglienza si trasforma rapidamente in un vero e proprio inferno quando iniziano ad arrivare lettere minacciose di qualcuno che si fa chiamare “The Watcher“, terrorizzando i Brannocks, mentre i sinistri segreti del quartiere vengono alla luce.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy