Prisma la Serie, Lorenzo Zurzolo nudo in doccia – le foto

Condividi

È finalmente arrivata su Prime Video Prisma, nuova serie di formazione Original italiana diretta da Ludovico Bessegato (creatore di Skam Italia) e scritta da Bessegato insieme ad Alice Urciuolo.
8 episodi che ruotano intorno alla complessa relazione tra l’identità, le aspirazioni, l’aspetto fisico e gli orientamenti sessuali di un gruppo di adolescenti di Latina. Protagonisti del racconto sono due gemelli, Marco e Andrea (interpretati dall’esordiente e folgorante Mattia Carrano), all’apparenza identici ma profondamente diversi nelle inquietudini che esprimono. Il loro percorso di scoperta di sé sarà gioioso e turbolento insieme e coinvolgerà allo stesso modo anche il loro numeroso gruppo di amici, tutti alla ricerca del proprio posto in un mondo in continuo cambiamento.
Tra i protagonisti anche un sorprendente Lorenzo Zurzolo, 22enne ex di Baby qui in abuti ‘truzzi’ e nudo in doccia nel 4° episodio, per quello che è di fatto uno dei pochissimi momenti XXX di Prisma. Perché Euphoria, con i suoi adolescenti disinibiti, è anni luce distante.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy