American Horror Story 11 ambientato nello Studio 54? Ecco il cast. Tornano Patti LuPone e Zachary Quinto

Condividi

Mentre la 2a stagione del poco fortunato spin-off antologico American Horror Stories è già partita, c’è attesa per l’11esima stagione di American Horror Story, girata nel West Village di Manhattan e a quanto pare ambientata negli anni ’70. Si vocifera che possa prendere in considerazione il mitologico Studio 54.
7, per ora, i nomi più o meno confermati del cast.
Billie Lourd, alla sua quinta stagione di AHS. È apparsa in Cult, Apocalypse, 1984 e Double Feature.
Charlie Carver, debuttante nell’universo AHS. In precedenza aveva lavorato con Ryan Murphy in Ratched, dove interpretava l’infermiere Huck Finnigan.
Isaac Powell tornerà per la sua 2a volta in AHS dopo essere apparso in quattro episodi di Double Feature.
Joe Mantello, regista di Boys in the Band, è una new entry. È stato in altre produzioni di Ryan Murphy come The Normal Heart e Hollywood.
Patti LuPone tornerà per la sua seconda stagione di AHS dopo essere apparsa in quattro episodi di Coven. È stata anche in altri progetti di Murphy come Glee, Pose e Hollywood.
Sandra Bernhard è apparsa in un episodio di American Horror Story: Apocalypse e tornerà con una parte più importante nella prossima stagione.
Zachary Quinto tornerà in AHS dopo aver recitato nelle stagioni Murder House e Asylum nel 2011-2013. In Asylum interpretava lo psichiatra di Briarcliff e anche il serial killer noto come Bloody Face.
Tutto tace, per ora, su eventuali ritorni di veterani come Sarah Paulson, Evan Peters e Lily Rabe.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy