Ezra Miller accusato di furto con scasso

Condividi

Una serie crime, più che la vita di un divo Dc Comics.
Proseguono le ‘disavventure criminali’ di Ezra Miller, Flash Warner nonché volto della saga Animali Fantastici.
Il giovane divo, già arrestato in due occasioni negli ultimi mesi per aggressioni ai danni di sconosciuti, è stato ora accusato di furto con scasso a Stamford, in Virginia.
Secondo il rapporto della polizia di stato del Vermont, una denuncia di furto con scasso è stata presentata lo scorso 1 maggio.
La polizia ha scoperto che diverse bottiglie di alcool erano state prelevate da una residenza privata mentre i proprietari della casa non erano presenti. Dopo aver raccolto dichiarazioni e guardato i video di sorveglianza, la polizia ha accusato Miller di furto con scasso.
Miller è stato localizzato il 7 agosto alle 23:23 e dovrà ora comparire davanti alla Corte Superiore del Vermont il 26 settembre.
E non è tutto.
Il divo starebbe gestendo una sorta di santuario simile a una setta a Reykjavik, in Islanda. Il tutto all’interno di un Airbnb, dove Ezra avrebbe ospitato “un serraglio di artisti islandesi, espatriati e confidenti spirituali”.
Una donna, che ha visitato la casa nel marzo 2020, ha definito l’Airbnb di Miller come una “comune”, sottolineando come gli ospiti che vivevano nella casa fossero “ipnotizzati” da ogni parola di Ezra e imperturbabili rispetto ai suoi sbalzi d’umore.
Una donna di 23 anni ha riferito di aver visto Miller andare facilmente su tutte le furie per questioni banali, imprecando e urlando contro un gruppo di amici per aver cercato di scegliere quale canzone ascoltare.
Un’altra donna, una musicista di 18 anni, ha raccontato ad The Insider che “ha fatto sesso con Miller tre volte [in un hotel]”. L’attore si sarebbe fissato con le sue capacità riproduttive e avrebbe adorato il suo grembo “perfetto”, mentre le diceva che la sua famiglia la stava frenando da una vita migliore. “Ezra era super manipolatore. Ci tenevano tutti tra le sue dita”, ha detto.
Nonostante tutte le accuse che hanno travolto Miller nell’ultimo anno, la Warner Bros. dovrebbe far uscire il film interamente dedicato a The Flash nel 2023. Ma la carriera del divo è probabilmente irrimediabilmente compromessa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy