Shawn Mendes annulla tutto il tour mondiale per risolvere i suoi problemi di salute mentale

Condividi

“Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felice di tornare a suonare dal vivo dopo la lunga pausa legata alla pandemia. Ma la verità è che non sono pronto a sostenere le difficoltà legate alla vita on the road, dopo tutto questo tempo. Dopo aver parlato con i miei collaboratori e aver lavorato con un gruppo di professionisti della salute mentale, ho capito che devo prendermi quel tempo che non mi sono mai preso, per tornare più forte”.
“Sfortunatamente sono costretto a cancellare il resto del tour negli Stati Uniti e anche le date nel Regno Unito e in Europa”. “Al momento devo mettere la mia salute in testa a tutto. Questo non significa che smetterò di fare musica. Non vedo l’ora di rivedervi in tour in futuro”.

Dopo un primo stop, annunciato settimane fa, l’affondo definitivo. 23 anni appena, Shawn Mendes si prende una pausa per risolvere i propri problemi di salute mentale. Perché anche quando sei giovane, milionario, bellissimo e idolatrato, le difficoltà sono all’ordine del giorno e maledettamente dietro l’angolo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy