American Gigolo, Jon Bernthal da urlo nel teaser trailer della serie Showtime

Condividi

È arrivato on line il lancio del teaser trailer di American Gigolo, serie Showtime tratta dal celebre film anni ’80 con Richard Gere. 7 secondi appena, per ora, in attesa del teaser vero e proprio in uscita oggi.
In questo caso abbiamo come protagonista Jon Bernthal, ex volto di The Walking Dead nonché The Punisher, 45enne bonodecristo che ha mandato in estasi i social.
E pensare che Bernthal, via GQ, si è detto scettico del ruolo, perché non si è mai ritenuto sexy: “Non credo di possedere alcun tipo di sex appeal”. “Mi sono sempre considerato questo ragazzo dall’aspetto strano.”
La serie è basata sull’omonimo film del 1980 scritto e diretto da Paul Schrader. Bernthal interpreta Julian Kaye. Questa la trama.

“15 anni dopo essere stato arrestato per omicidio e aver lottato per trovare il proprio posto nella moderna industria del sesso di Los Angeles, Julian cerca la verità sul crimine da lui mai commesso che l’ha visto finire in prigione, sognando di ritrovare il suo unico vero amore, Michelle”.

Nel cast anche Gretchen Mol, Rosie O’Donnell, Lizzie Brocheré, Gabriel LaBelle e Leland Orser.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy