Hercules, Guy Ritchie dirigerà il live-action Disney

Condividi

Dopo aver già messo mano su Aladdin, Guy Ritchie, ex marito di Madonna, dirigerà un altro live-action Disney.
Hercules.
Il film sarà prodotto da AGBO, società di produzione gestita dai fratelli Joe e Anthony Russo. Lo studios sta assumendo sceneggiatori dopo che Dave Callaham ha scritto una prima bozza.
35esimo classico animato Disney diretto da John Musker e Ron Clements, Hercules incassò all’epoca 253 milioni a fronte di un budget di 85 milioni, strappando una sola nomination agli Oscar per la miglior canzone Go The Distance, cantata da Michael Bolton e firmata Alan Menken e David Zippel.
Protagonista il giovane Hercules, dotato di una forza sovraumana, che scopre la verità sul suo passato: è il figlio del grande Zeus. Ma per riprendere il suo posto tra gli dei dell’Olimpo dovrà dimostrare di essere un vero eroe. Affiancato dal fedele Pegaso, il cavallo alato, e dall’esilarante Phil, il suo allenatore personale, Hercules dovrà affrontare Ade, il perfido signore delle Tenebre, nemico degli dei. Solo quando avrà finalmente imparato che ciò che conta non è la forza dei muscoli ma quella del cuore, Hercules riuscirà a salvare la bella Megara, a sconfiggere Ade e a tornare sul monte Olimpo.

Basta, ora me lo rivedo su Disney+.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy