And Just Like That 2, tornerà Samantha Jones (sotto forma Whatsapp)

Condividi

Michael Patrick King ha confermato che Samantha Jones tornerà anche nella 2a stagione di And Just Like That, ma sotto forma di interazione telefonica.
Con Kim Cattrall è tutto finito, ma l’iconico personaggio continuerà ad interagire ‘a distanza’ con Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), Miranda Hobbs (Cynthia Nixon) e Charlotte York (Kristen Davis).
All’inizio della prima stagione abbiamo scoperto che Samantha e Carrie hanno litigato, con la prima volata a Londra. Puntata dopo puntata, ogni tanto Samantha torna a galla, grazie ai discorsi delle ex amiche e ai messaggi che Carrie le invia. Nell’ultimissima puntata, a Parigi, le due fanno pensare ad una reunion, che mai si è vista e mai si vedrà.

“È molto divertente, perché ogni singolo sceneggiatore ha una versione diversa di quello che potrebbe essere successo. Penso che ci fosse dello Champagne. Sono sicuro che hanno passato una bella serata. Per me, hanno passato una bella serata e le cose si sono risolte. Una volta che Carrie ha lasciato andare un vecchio, vecchio amore, è tornata ad uno dei suoi amori attuali”.

Michael Patrick King ha confermato che ci saranno più interazioni telefoniche tra Carrie e Samantha, in questa seconda stagione, ma oltre non si andrà. Kim Cattrall ha detto di tutto contro Sarah Jessica Parker e la serie e mai più si vedrà sul set. Amen.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy