Chersace, arriva la capsule collection Pride Month firmata Cher e Donatella Versace

Condividi

Cher e Donatella Versace, due icone della comunità LGBTQ+, si sono unite per il Pride Month dando vita a Chersace, capsule collection in edizione limitata e in vendita solo nel mese di giugno.
Praticamente la cosa più gay da quando l’uomo inventò Iridella.
Una parte dei proventi andrà a Gender Spectrum, ente di beneficenza scelto da Cher e Donatella per il suo lavoro a sostegno delle persone LGBTQ+, in particolare bambini e giovani.
Gender Spectrum lavora per creare ambienti inclusivi e sensibili per tutti i bambini e gli adolescenti queer, fornendo programmi, risorse e informazioni online che i giovani, i genitori e le famiglie possono utilizzare per approfondire la loro comprensione del genere e apprendere il valore del sostegno da parte degli adulti. La t-shirt Chersace costa la bellezza di 300 euro,  con il cappellino che arriva ai 290 e i calzettoni agli 80 euro. Prezzi enormi per una capsule che ha il solito difetto dei grandi marchi che ogni anno, a giugno, iniziano a cavalcare l’arcobaleno della comunità. Perché non è mai chiaro QUANTO di quella ‘parte dei proventi’ andrà in beneficenza. E così so boni tutti.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy