David Cronenberg vuole riunire Kristen Stewart e Robert Pattinson: “Voglio girare un film insieme a loro”

Condividi

Recentemente visto al Festival di Cannes con Crimes of the Future, il maestro David Cronenberg ha annunciato di voler girare un film con Kristen Stewart e Robert Pattinson, che si ritroverebbero così sul set dopo Twilight.

“È stato Robert a presentarmi Kristen. Si sono evoluti magnificamente come attori, realizzando film d’autore separatamente e andando avanti con successo. Kristen ed io ci siamo trovati benissimo, Rob e io ci siamo divertiti molto. Posso sicuramente pensare a un film con loro due insieme”.

Cronenberg ha diretto Robert Pattinson in “Cosmopolis” (2012) e “Maps to the Stars” (2014). “Non voglio entrare nel merito perché non sarebbe il mio prossimo film, ma potrebbe essere problematico poiché i fan potrebbero aspettarsi una sorta di relazione all’interno della storia. Ciò ostacolerebbe la creazione di nuovi personaggi. Ho la strana sensazione che possa essere problematico, quindi per ora è solo teorico”, ha aggiunto Cronenberg, ancora una volta tornato a mani vuote dalla Croisette.

Stewart e Pattinson hanno lavorato insieme ai cinque film di “Twilight”, usciti tra il 2008 e il 2012, portando avanti una storia d’amore casualmente finita con l’uscita dell’ultimo capitolo. Poi Kristen ha fatto coming out.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy