Addio a Ray Liotta e Andrew Fletcher, co-fondatore e tastierista dei Depeche Mode

Condividi

Una giornata di lutto, per il mondo del cinema e della musica.
Hollywood piange Ray Liotta, 32 anni fa indimenticabile protagonista di Quei bravi ragazzi, capolavoro dei capolavori di Martin Scorsese. Liotta non venne vergognosamente candidato a niente. Da allora ha girato decine di film e serie tv, morendo nel sonno all’età di 67 anni mentre era impegnato nella Repubblica Dominicana a girare il film Dangerous Waters. Indimenticabile, almeno per me, il delizioso Una moglie per Papà, con Whoopi Goldberg al suo fianco.

I Depeche Mode hanno invece annunciato la morte di Andrew Fletcher, 60enne chitarista e tastierista della band, da lui co-fondata insieme a Martin Gore e David Gahan.
Siamo scioccati e sopraffatti dalla tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro della famiglia e compagno di band Andy ‘Fletch’ Fletcher”, hanno scritto sui social i Depeche. “Fletch aveva davvero un cuore d’oro e c’era sempre quando avevi bisogno di sostegno, di una conversazione vivace, di una buona risata o di una pinta fredda. I nostri cuori sono con la sua famiglia. Vi chiediamo di tenerlo nei vostri pensieri e di rispettare la privacy in questo momento difficile“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy