Elemental, il nuovo film della Disney Pixar uscirà nel 2023. Concept art e sinossi

Condividi

In una città in cui abitanti di fuoco, acqua, terra e aria vivono insieme, un’ardente giovane donna e un ragazzo che segue la corrente stanno per scoprire qualcosa di fondamentale: quanto hanno davvero in comune.
Diretto da Peter Sohn e prodotto da Denise Ream, Elemental il nuovo film di Disney e Pixar e uscirà nel 2023.
Prima sinossi ufficiale per la pellicola con una nuova concept art “introduttiva”. Elemental è un film originale ispirato all’infanzia di Peter Sohn a New York. “I miei genitori sono emigrati dalla Corea all’inizio degli anni Settanta e hanno costruito un frequentato negozio di alimentari nel Bronx”, ha affermato il regista. “Eravamo una delle tante famiglie che si erano avventurate in una nuova terra con sogni e speranze, in un unico crocevia di culture, lingue e piccoli bellissimi quartieri. Questo è quello che mi ha portato a Elemental. La nostra storia è basata sui classici elementi: fuoco, acqua, terra e aria”, ha aggiunto Sohn. “Alcuni elementi si mescolano tra loro, altri no. E se questi elementi fossero vivi?”.

Tra un mese esatto arriverà in sala Lightyear – La Vera Storia di Buzz, spin-off di Toy Story interamente dedicato al mitico giocattolo spaziale. Con primo personaggio dichiaratamente queer della storia Pixar al suo interno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy