Bridgerton 3, la nuova stagione si concentrerà sulla storia d’amore tra Penelope e Colin

Condividi

Ora è ufficiale.
La 3a stagione di “Bridgerton“, tratta dai libri di Julia Quinn, seguirà la storia d’amore tra Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan). A rivelarlo proprio quest’ultima, durante il panel FYSEE di domenica.
Le prime due stagioni hanno seguito i primi due romanzi di Julia Quinn, concentrandosi sulla storia d’amore tra Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e Simon (Regé-Page Jean), e tra Anthony Bridgerton (Jonathon Bailey) e Kate (Simone Ashley).
Il terzo libro della serie abbraccia la vita amorosa di Benedict Bridgerton, ma Netflix avrebbe deciso di adattare prima il quarto libro, con Penelope e Colin protagonisti.
Nel finale della 3a stagione, Penelope sente Colin confessare agli amici che non l’avrebbe mai sposata.
Il creatore Chris Van Dusen si è dimesso da showrunner dopo la stagione 2, sostituito ora da Jess Brownell.
Bridgerton avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e penso di aver fatto quello che mi ero prefissato di fare”, ha detto a RadioTimes a marzo. “Il fatto che questo show sia diventato la più grande serie in lingua inglese di Netflix di sempre è qualcosa di cui sono incredibilmente orgoglioso. Ma era giunto il momento per me di andare avanti e, si spera, creare di nuovo quella magia nel prossimo futuro“.
Un altro cambiamento che avverrà con la stagione 3 è il ruolo di Francesca Bridgerton, precedentemente interpretata da Ruby Sokes e ora andato ad Hannah Dodd.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy