Nine Perfect Strangers rinnovata per una 2a stagione

Condividi

Tra le maggiori delusioni seriali del 2021, a detta di chi scrive, c’è Nine Perfect Strangers, tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty, già autrice di Big Little Lies e non a caso sceneggiata dallo stesso showrunner della serie HBO, con la medesima protagonista, Nicole Kidman.
Ebbene secondo quanto riportato da Variety, ci sarà una stagione 2 della serie creata da David E. Kelley e John Henry Butterworth, gratuitamente esoterica e con un finale effettivamente apertissimo, soprattutto se paragonata rispetto alla chiusura del romanzo. Nel cast della prima stagione, oltre a Nicole Kidman spiccavano una sublime Melissa McCarthy, Michael Shannon, Luke Evans, Bobby Cannavale, Regina Hall, Samara Weaving, Melvin Gregg, Asher Keddie, Grace Van Patten, Tiffany Boone e Manny Jacinto.
La 2a stagione non avrà romanzi da cui attingere, un po’ come capitato con Big Little Lies 2, con Moriarty probabilmente chiamata a co-sceneggiare il tutto.
Nel frattempo la prima stagione sarà nominabile agli Emmy nella categoria best serie drama, e non miglior miniserie, come invece accadde per Big Little Lies, che ne vinse ben 5 (oltre a 4 Golden Globe).

Autore

Articoli correlati