Michelle Williams è incinta, sarà mamma per la 3a volta

Condividi

4 volte candidata agli Oscar ma ad oggi mai riuscita a vincerne uno, Michelle Williams ha annunciato di essere incinta.
3° figlio in arrivo per l’ex Jen Lindley di Dawson’s Creek dopo Matilda Rose (28 ottobre 2005), avuta con l’ex Heath Ledger, e il piccolo Hart due anni fa avuto con il regista Thomas Kail, suo attuale marito. «È una grande gioia. Quando gli anni passano, ci si chiede cosa il tempo abbia in serbo per te. È emozionante scoprire che qualcosa che desideri ancora e ancora, succederà un’altra volta. È una fortuna che non è andata perduta, né per me, né per la mia famiglia».
Attualmente l’attrice è sul set di The Fabelmans, nuovo film di Steven Spielberg.
Nel 2006 Michelle Williams ha ricevuto la sua prima candidatura agli Oscar nella sezione miglior attrice non protagonista per il film I segreti di Brokeback Mountain, mentre nel 2011 ha ottenuto la sua seconda candidatura nella sezione miglior attrice protagonista per Blue Valentine. La terza e quarta candidatura sono arrivate per la sua interpretazione di Marilyn Monroe nel film biografico Marilyn (2011) e di Randi Chandler in Manchester by the Sea (2016).
Due i Golden Globe vinti, per Marilyn e come miglior attrice in una miniserie o film TV per Fosse/Verdon, con cui ha vinto anche il SAG e il Critics’ Choice Awards.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy