Il Maurizio Costanzo Show compie 40 anni e torna al vero Teatro Parioli, gli ospiti della 1a puntata

Condividi

Domani, mercoledì 27 aprile 2022, Maurizio Costanzo festeggia i 40 anni del suo storico talk show, il Maurizio Costanzo Show, in onda su Canale 5 in 2a serata.
Sarà la 4466esima puntata. Era il settembre del 1982 quando si aprì per la prima volta il sipario sul Maurizio Costanzo Show, la cui prima puntata andò in onda il 14 settembre su Rete4, prima di passare nel ‘98 sulla rete ammiraglia Mediaset.
Sul palco si ritroveranno Mara Venier, Michele Santoro, che nel 1991 insieme a Costanzo ha condotto la maratona evento Mediaset-Rai contro la mafia, il Direttore del Tg La7 Enrico Mentana, che nel 1998 ha intervistato con Costanzo nello speciale “I tre tenori” i pionieri della Tv Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello, Carlo Conti ed Enrico Papi, Drusilla Foer, Giuseppe Cruciani, Eva Robins, che fu ospite della prima puntata del talk trasmessa il 14 settembre 1982, Gabriella Germani, il Prof. Francesco Vaia, Direttore Generale dell’Istituto Spallanzani di Roma e la Banda musicale della Polizia.
Dopo 12 anni, per l’occasione, si torna dove tutto ebbe inizio, ovvero al Teatro Parioli, da via Giosue’ Borsi in Roma.

Autore

Articoli correlati