Heartstopper, Olivia Colman a sorpresa nel cast della serie queer Netflix

Condividi

Fino al giorno dell’uscita Netflix ha ‘vietato’ alla stampa di spoilerare la presenza di un’attrice premio Oscar nel cast di Heartstopper, deliziosa serie queer (qui la mia recensione). C’era un vero e proprio embargo legato al suo nome, ora finalmente venuto alla luce.
Olivia Colman, chiamata ad interpretare il ruolo della mamma del protagonista Nick Nelson (Kit Connor), innamorato di un compagno di scuola (Joe Locke). Un ruolo minore, perché Colman si vede pochissimo, ma è meravigliosa la dolce reazione dinanzi al coming out del figlio. Un abbraccio, un sorriso, e una reprimenda per non essersi confidato prima con lei.
Da oggi su Netflix, Heartstopper vede il pacato Charlie e l’appassionato di rugby Nick conoscersi al liceo, scoprendo ben presto che la loro improbabile amicizia si sta trasformando in un amore inatteso. Charlie, Nick e il gruppo di amici devono affrontare un percorso fin troppo familiare fatto di scoperta e accettazione di sé, aiutandosi a vicenda mentre cercano il loro più autentico io.
Oltre a Colman, Connor e Locke, nel cast si trovano Yasmin Finney, William Gao, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Cormac Hyde-Corrin, Tobie Donovan, Rhea Norwood e Sebastian Croft.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy