Ora o Mai Più 3, Stefano Coletta frena: “Lontano dalla necessità di ringiovanire il pubblico”

Condividi

 

“Ora O Mai Piu è un format che è lì, sempre accanto a me. Ho preferito sperimentare programmi che hanno ben performato come Top Dieci, Canzone Segreta, The Voice Senior. Non ho deciso se tornerà in onda. Mi sembra lontano dalla necessità di ringiovanire il pubblico”.

Così Stefano Coletta, direttore di Rai1, nel lanciare The Band, programma che vedrà Carlo Conti conduttore con Asia Argento, Gianna Nannini e Carlo Verdone giudici. Da venerdì 22 aprile su Rai1, The Band seguirà 8 gruppi musicali di diversa origine che si sfideranno in nome del sound, dell’energia e della grinta dei grandi concerti dal vivo. Gli otto tutor saranno Giusy Ferreri, Irene Grandi, Dolcenera, Federico Zampaglione, Marco Masini, Francesco Sarcina, Rocco Tanica, Enrico Nigiotti.
Peccato che Coletta, nel parlare di ‘ringiovanimento’ del pubblico di Rai1 citi addirittura The Voice Senior, che così ad occhio non parrebbe propriamente Amici di Maria, senza dimenticare che Canzone Segreta è stato ampiamente considerato deludente da più parti.
E allora perché non far risorgere a grandissima richiesta Ora o Mai Più, indimenticata perla che tra il 2018 e il 2019 regalò al mondo 10 iconiche puntate?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy