CRIMES OF THE FUTURE di David Cronenberg, il primo inquietante trailer

Condividi

Quando la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo subisce nuove trasformazioni e mutazioni.
Insieme all’amata Caprice (Léa Seydoux), Saul Tenser (Viggo Mortensen), famoso artista performativo, mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi in spettacoli d’avanguardia. Timlin (Kristen Stewart), investigatrice del National Organ Registry, segue ossessivamente i loro movimenti, fino a quando si ritrova dinanzi ad una misteriosa organizzazione. La loro missione: usare la notorietà di Saul per far luce sulla prossima fase dell’evoluzione umana.

Eccola qui la sinossi ufficiale di CRIMES OF THE FUTURE, nuovo attesissimo film di David Cronenberg, genio canadese che torna in Concorso al Festival di Cannes alla soglia degli 80 anni e 8 anni dopo Maps to the Stars.
Il padre di Scanners, Videodrome, La Mosca, Inseparabili, Il Pasto Nudo, Crash, eXistenZ e Cosmopolis ritrova Viggo Mortensen dopo A History of Violence, La promessa dell’assassino e A Dangerous Method, con Léa Seydoux e Kristen Stewart a completare il cast.

Padre del body horror, qui felicemente ritrovato nella sua forma più estrema, Cronenberg torna sulla Croisette per la 5a volta, puntando quella Palma d’Oro ad oggi sempre sfuggita.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy