Elite 5, André Lamoglia parla della scena di sesso con Manu Rios

Condividi

Nella 5a puntata di Elite 5 la new entry Ivan si sbatte finalmente Patrick, come visto ieri.
Una scena di sesso che André Lamoglia ha raccontato in ben 3 interviste separate, confessando l’imbarazzo iniziale nel doversi spogliare sul set. Ma mai del tutto nudo.
“Non ho girato nessuna scena completamente nudo. Avevamo una protezione, una copertura sessuale. Lo chiamano perizoma o calzino, qualcosa del genere”.
Ma anche se coperto nelle parti più intime, Andrè era non poco nervoso.
“Sarò onesto. Prima di arrivare in Spagna, quando sono stato scelto per il cast ero preoccupato per quelle scene, perché non avevo mai fatto una scena del genere nella mia carriera prima d’ora. Quindi ho continuato a pensare alla logistica di come sarebbe stato fatto”. “Dopo essere arrivato qui a Madrid, è stato molto più rilassato di quanto immaginassi. Quando giriamo quel tipo di scene, la squadra sul set si riduce. Abbiamo un coordinatore dell’intimità, proprio per quelle scene, per metterci più a nostro agio, pper prepararci, per portare più verità sulla scena”. “Filmare è stato molto più facile di quanto pensassi. Mi sono sentito davvero a mio agio quando dovevo farle”.
Parlando con GQ Brazil, Lamoglia ha invece affrontato il rapporto con il lanciatissimo Manu Ríos.
“Mi ha fatto sentire davvero a mio agio, e il fatto che andassimo d’accordo è stato fantastico per la serie e per le scene perché hai già una certa intimità, una certa chimica”.
Ha aggiunto che da allora i due sono diventati amici intimi “dentro e fuori il lavoro”.
Per quanto riguarda le voci social secondo cui si sarebbe infilato qualcosa nelle mutande per farlo sembrare più grande, Lamoglia ha precisato a Esquire Spain: “Tutto è mio! Tutto mio.”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy