Russian Doll 2, il trailer italiano

Condividi

Ambientata quattro anni dopo che Nadia (Natasha Lyonne) e Alan (Charlie Barnett) sono scampati insieme al loop temporale della mortalità, la seconda stagione di Russian Doll continua a esplorare tematiche esistenziali attraverso una lente fantascientifica e umoristica.

Rivelando un destino ancora peggiore della morte infinita, in questa stagione Nadia e Alan si addentrano ancora più a fondo nei loro passati attraverso un insolito portale temporale collocato in uno dei luoghi più famosi di Manhattan. In un primo momento vivono questa esperienza come un’avventura intergenerazionale in continua espansione che attraversa vari periodi, ma presto scoprono che lo straordinario evento ha in serbo più di quanto si aspettassero e insieme dovranno cercare una via d’uscita.
La serie premiata agli Emmy vede ancora Lyonne in veste di showrunner e produttrice esecutiva. Ho vaghi e piacevoli ricordi della prima stagione, ma tendenzialmente è passato davvero tanto, troppo tempo (era il 2019). Russian Doll 2 è in uscita il 20 aprile su Netflix.

Autore

Articoli correlati