Scissione, Apple Tv + rinnova la serie per una 2a stagione

Condividi

Severance” è stata rinnovata per una 2a stagione da Apple TV Plus.
Serie thriller ambientata con protagonisti Adam Scott, Patricia Arquette, John Turturro, Britt Lower, Zach Cherry, Dichen Lachman, Jen Tullock, Tramell Tillman, Michael Chernus e Christopher Walken, Scissione vede Mark Scout (Adam Scott) guidare un team di lavoro della Lumon Industries, i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di scissione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro… e di se stesso.

Diretta quasi interamente da Ben Stiller, Scissione ha raccolto critiche eccellenti, con l’ultimissima puntata attesa venerdì. L’episodio finale, intitolato “The We We Are”, vedrà il team scoprire preoccupanti rivelazioni.
Ma non definitive, visto il rinnovo.

“È davvero emozionante vedere la risposta delle persone che amano lo spettacolo e il livello di coinvolgimento dei fan”, ha detto Stiller. “È stata una lunga strada portare ‘Severance’ in televisione. Ho letto per la prima volta il pilot di Dan più di cinque anni fa. È sempre stata una storia a più stagioni e sono davvero felice di poterla continuare. Sono grato ai nostri partner di Apple TV+ che ci sono stati dietro per tutto il percorso. Praise Kier!”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy