And Just Like That 2, è ufficiale il rinnovo HBO Max per una seconda stagione

Condividi

 

HBO Max ha rinnovato a furor di popolo And Just Like That, sequel di Sex and the City, con una seconda stagione.
A quasi due mesi dall’ultima puntata della prima stagione, Casey Bloys, chief content officer di HBO e HBO Max, ha dato il via libera ad un bis che comprenderà di nuovo lo showrunner Michael Patrick King nonché la protagonista e produttrice esecutiva Sarah Jessica Parker.
Il finale della prima stagione, va detto, poteva dirsi tranquillamente ‘conclusivo’, ma tanto sul tavolo è rimasto da poter riprendere in mano, vedi il podcast in arrivo di Carrie, il suo potenzial nuovo amore Franklin (Ivan Hernandez), il futuro di Miranda e Charlotte, con Cynthia Nixon e Kristin Davis ancora una volta produttrici esecutive.
King ha dichiarato: “Sono felice ed entusiasta di poter raccontare altre storie su questi personaggi così vivaci e audaci, interpretati da attori tanto potenti e straordinari. Il fatto è che siamo tutti entusiasti. E proprio così… la nostra vita sessuale è tornata“.
Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, ha dichiarato: “Siamo stati deliziati dalla conversazione culturale generata da questi personaggi e dalle loro storie, ambientate in un mondo che già conosciamo e amiamo così tanto. Siamo orgogliosi del lavoro svolto da Michael Patrick King e dai nostri meravigliosi sceneggiatori, produttori, cast e troupe per portare queste storie sullo schermo. Non vediamo l’ora che i fan vedano cosa c’è in serbo per la stagione 2!”.
Kim Cattrall, come più volte ribadito, NON tornerà nei panni di Samantha Jones.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy