Anatomia di uno Scandalo, trailer italiano della serie thriller Netflix ideata dal papà di Big Little Lies e The Undoing

Condividi

Thriller psicologico e legal drama, ANATOMY OF A SCANDAL racconta la vita dell’alta borghesia britannica attraverso scandali personali e politici in cui la verità è sospesa tra giustizia e privilegio. James e Sophie Whitehouse vivono una realtà idilliaca ed elitaria. Con una carriera da ministro e una famiglia amorevole, il percorso di James sembra non avere ostacoli. Finché un segreto scandaloso non viene a galla. L’avvocata Kate Woodcroft segue invece un percorso ben diverso, in cui i processi rischiano di minacciare Westminster, il matrimonio dei Whitehouse, ma anche la sicurezza in se stessa.

Ideata da David E. Kelley (Big Little Lies – Piccole grandi bugie, Goliath) e Melissa James Gibson (House of Cards, The Americans), ANATOMY OF A SCANDAL è diretta da S.J. Clarkson (Jessica Jones, The Defenders) e interpretata da Sienna Miller, Michelle Dockery, Rupert Friend, Naomi Scott, Josette Simon, Geoffrey Streatfeild e Joshua McGuire.
Sei episodi su Netflix dal 15 aprile 2022.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy