Pechino Express, l’ex vincitore Andrea Pinna svela: “Ogni 5 giorni si dorme in hotel”

Condividi
Andrea Pinna

Andrea Pinna-Spetteguless.it

Pechino Express è ripartito ieri sera su Sky, con la vittoria dei Pazzeschi capitanati da Victoria Cabello e l’eliminazione delle Tiktoker.
Nel corso della serata su Instagram Antonio Andrea Pinna, vincitore della 4a edizione nel 2015 con Roberto Bartolini, ha svelato alcuni ‘segreti’ produttivi.
Facevamo una pausa di una notte ogni 5 giorni e di due notti se cambiavamo Stato. Ogni due puntate (5 giorni) si dorme in qualche hotel soprattutto per motivi d’igiene e per farsi visitare dal medico“, ha rivelato Pinna, con i cameraman che NON dormono insieme ai concorrenti quando quest’ultimi trovano riparo in abitazioni private, bensì in albergo, pensione o nel BnB più vicino all’alloggio dei concorrenti. “Spesso erano minimo 50 km“, ha precisato Pinna, che ha capito di aver vinto Pechino Express solo mesi dopo, davanti alla tv.

Fanno la finta vittoria e la finta sconfitta ad entrambe le coppie. Le ultime due coppie le fanno gareggiare separate. Arriva un notaio che registra tutto“.

Ovvietà facilmente intuibili, ma ora certificate da chi Pechino Express l’ha vissuto, nel 2015, con oltre 40 giorni di viaggio. Vincendolo.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy