“Vikings: Valhalla”, Netflix rinnova. Arrivano stagione 2 e 3

Condividi

Un rinnovo a tempo di recod.
Il 25 febbraio Vikings: Valhalla ha esordito su Netflix, che ha ora rinnovato il sequel di Vikings per altre due stagioni.
Valhalla è ambientata oltre un secolo dopo gli eventi narrati dalla serie originale, con showrunner Jeb Stuart, che è anche produttore esecutivo. Tra gli interpreti: Bradley Freegard, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Caroline Henderson, Laura Berlin, e David Oake
Ambientata nell’XI° secolo, VALHALLA narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), e l’ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter). Quando le tensioni tra i capi vichinghi e la casa reale inglese raggiungono un sanguinario punto di rottura e i vichinghi stessi sono divisi tra credenze cristiane e pagane, questi tre leggendari personaggi intraprendono un epico viaggio attraverso mari e campi di battaglia da Kattegat all’Inghilterra e oltre, combattendo per la sopravvivenza e per la gloria.

Autore

Articoli correlati