UPLOAD 2, arriva la nuova stagione della serie Amazon Prime Video con Robbie Amell – il trailer italiano

Condividi

Upload tornerà su Prime Video venerdì 11 marzo 2022.
La seconda stagione in sette episodi da 30 minuti segna il ritorno di Greg Daniels (The Office, Parks and Recreation) e della sua divertente serie ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato dove telefoni con ologrammi, stampanti alimentari 3D e supermercati automatici sono la normalità. Ma, soprattutto, gli esseri umani possono scegliere di essere “caricati” in un aldilà virtuale.

Nella seconda stagione di Upload Nathan si ritrova ad un bivio nella sua vita dell’aldilà… Ingrid, la sua ragazza, è arrivata inaspettatamente a Lakeview nella speranza di rafforzare il loro rapporto, ma il suo cuore desidera ancora segretamente Nora, il suo “angelo” del servizio clienti. Nel frattempo, Nora è uscita dal sistema ed è coinvolta nelle attività di un gruppo ribelle e anti-tecnologico, i “Ludds”. La seconda stagione è ricca di nuovi elementi del futuro prossimo, incluso il nuovissimo programma digitale per bambini via app di Lakeview chiamato “prototykes”, e altri scorci satirici su progressi tecnologici e problemi a venire.

Torna così quel gran bono di Robbie Amell nel ruolo di “Nathan”, affiancato da Andy Allo nei panni di “Nora”, con Kevin Bigley chiamato ad interpretare “Luke”, mentre Allegra Edwards è “Ingrid”, Zainab Johnson è “Aleesha”, Owen Daniels è il “Ragazzo I.A.”, Josh Banday è “Ivan” e Andrea Rosen è “Lucy”.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy