Ilary Blasi ride e fa la linguaccia su Instagram, e se la crisi con Totti fosse tutta fuffa?

Condividi

Se Francesco Totti è silente, Ilary Blasi ha pubblicato una Storia Instagram che ha subito alimentato i rumor delle ultime 24 ore, legati alla presunta rottura con sua santità il Capitano.
In treno per andare non si sa dove, Ilary se la ride sotto la mascherina, con tanto di linguaccia annessa.
Nessuna parola, solo un sorriso e un gesto che parrebbe rimarcare il perculo.
Insomma, e se la rottura oggi sbandierata su tutti i quotidiani d’Italia con annessi particolari che parlano di presunto tradimento da parte di lei e nuovo amore da parte di lui, fossero fuffa?
E se avessero ragione quei bookmakers che ancora oggi danno più probabile una riconciliazione dopo 20 anni d’amore rispetto ad un clamoroso divorzio?
E se tutto ciò servisse per lanciare l’imminente edizione dell’Isola dei Famosi, pronta a partire su Canale5 una volta finito il Gf Vip?
E se la ‘pace’ tra i due dovesse diventare casualmente realtà proprio nel momento in cui il reality Mediaset prenderà forma? Può una linguaccia significare tutto questo? Non lo so. Nel dubbio,  capisco l’entità mediatica della crisi Russia – Ucraina ma l’affair Totti – Blasi meriterebbe precedenza su tutto. E infatti non si capisce perché Mentana non abbia già fatto partire una maratona ad hoc con Celata inviato a Casal Palocco, Sardoni a Porta Metronia, Fantoni a Trigoria, Pancani all’Eur e Cazzullo in Campidoglio. Avrebbe il 20% di share assicurato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy