NON APRITE QUELLA PORTA, primo trailer italiano dal requel Netflix

Condividi

Dopo essere rimasto nascosto per quasi mezzo secolo, Faccia di cuoio torna a terrorizzare, colpendo alcuni giovani amici idealisti che accidentalmente interferiscono con il suo mondo occulto in una remota cittadina del Texas.
Melody (Sarah Yarkin) e la giovane sorella Lila (Elsie Fisher) raggiungono con gli amici Dante (Jacob Latimore) e Ruth (Nell Hudson) il paese sperduto di Harlow, nel Texas, per dar vita a una nuova e visionaria iniziativa imprenditoriale. Ma il loro sogno si trasforma in un incubo quando senza volerlo disturbano Leatherface, il serial killer squilibrato che con la sua eredità di sangue continua a tormentare gli abitanti della zona. Tra questi c’è Sally Hardesty (Olwen Fouéré), l’unica sopravvissuta al tristemente famoso massacro del 1973 che è determinata a ottenere vendetta.

Eccola qui la sinossi ufficiale dell’ennesimo Non aprite quella Porta, ispirato ai personaggi ideati da Kim Henkel e Tobe Hooper.  Fede Álvarez e Rodo Sayagues si sono occupati del soggetto, con Chris Thomas Devlin allo script e David Blue Garcia alla regia. Su Netflix dal 18 febbraio, praticamente un San Valentino di sangue.

TEXAS CHAINSAW MASSACRE Cr. Yana Blajeva / ©2021 Legendary, Courtesy of Netflix

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy