The White Lotus, la 2a stagione sarà ambientata a Taormina

Condividi

Tra le sorprese seriali di stagioni c’è sicuramente “The White Lotus” di Mike White, folgorazione HBO candidata a due SAG e ad un Golden Globe.
Ebbene a detta di Variety la 2a stagione sarà interamente ambientata in Sicilia.
Il Four Seasons San Domenico Palace di Taormina farà da set all’immaginaria catena alberghiera White Lotus. La prima stagione era stata ambientata alle Hawaii ma girata al Four Seasons Resort Maui.
Non a caso, il San Domenico Palace di Taormina è ufficialmente chiuso agli ospiti fino al 1 aprile.
La seconda stagione della dark comedy avrà come protagonisti Michael Imperioli e Aubrey Plaza insieme ai membri del cast recentemente annunciati F. Murray Abraham, Tom Hollander, Adam DiMarco e Haley Lu Richardson. La strepitosa Jennifer Coolidge, che ha interpretato l’ereditiera in lutto Tanya McQuoid, tornerà sul set.
Imperioli interpreterà Dominic Di Grasso, che si reca al resort White Lotus con l’anziano padre Bert Di Grasso (Abraham) e il figlio laureato (DiMarco). Plaza trova qui Harper Spiller, donna in vacanza con suo marito e i suoi amici. Hollander interpreterà Quentin, un espatriato inglese in vacanza con amici e suo nipote, e Richardson interpreterà Portia, una giovane donna che viaggia con il suo capo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy