Sanremo 2022, Gilles Rocca torna all’Arison (dove tutto ebbe inizio)

Condividi

Sembra passato un secolo, causa Covid-19, ma solo due anni fa a Sanremo 2020 decollava la carriera tv di Gilles Rocca, pochi mesi dopo trionfatore di Ballando con le Stelle.
Mentre Morgan e Bugo scazzavano in diretta tv (“che succede?“), Gilles salì sul palco dell’Ariston per sgomberarlo, per spostare il pesante pianoforte, gestendo all’epoca gli strumenti dell’orchestra e degli ospiti.

In pochi minuti e con uno straccio di inquadrature casuali divenne virale su Twitter grazie alla voglia imperante di cazzo che domina il social e in quanto bonazzo infinito. Caterina Balivo fiutò il colpaccio e lo volle con sè al pomeriggio Rai, per poi passare il testimone a Milly Carlucci e all’Isola dei Famosi.
Ora, due anni dopo, Rocca è tornato a Sanremo, perché suo papà e sua mamma hanno un’azienda di famiglia mirata al noleggio di strumenti musicali. Un ritorno dietro le quinte a portare avanti il lavoro di un tempo, con la consapevolezza che non ci saranno nè Bugo nè Morgan a richiedere ancora una volta il suo inatteso intervento.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy