Diana del Bufalo chiede scusa: “Non era mia intenzione generalizzare sulle vaccinazioni”

Condividi

Finita nel tritacarne delle polemiche per le sue uscite no vax alla vigilia di Capodanno, Diana del Bufalo è tornata su Instagram per chiedere scusa..

“Mi trovo a scrivere queste poche righe perché sono profondamente dispiaciuta se molti di voi si sono sentiti offesi dalle mie parole”, ha scritto l’attrice e conduttrice. Non era mia intenzione generalizzare sulle vaccinazioni, tema su cui peraltro non ho nessuna competenza specifica. Il mio sfogo, forse per molti fuori luogo, riguarda solo il mio sentire il peso di questa situazione”. “Ci tengo a specificare che nel mio piccolo mi sono sempre attenuta alle regole, facendo almeno 3 tamponi a settimana tra rapidi e molecolari per poter lavorare nel pieno rispetto di tutte le regole di sicurezza e per non mettere in pericolo colleghi, amici, parenti e me stessa. Farò sempre quanto in mio potere per essere una persona responsabile. Colgo l’occasione per augurare a tutti voi un anno migliore”.

Parole quasi doverose, visto lo tsunami che si è abbattuto su Diana, attualmente al cinema con 7 donne e un mistero, negli ultimi giorni più volte ospite in tv e a breve in teatro con 7 spose per 7 fratelli.
Ma basteranno queste parole, che molti definiranno di ‘circostanza’ e ‘necessarie’ visto il clamoroso contraccolpo mediatico, a riparare quanto detto in più dirette social?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy