Vostro Onore, Stefano Accorsi è Bryan Cranston nel remake Rai di Your Honor – sinossi e prima foto ufficiale

Condividi

Rifacimento italiano della miniserie israeliana Kvodo, poi riproposta anche da Showtime con Bryan Cranston mattatore assoluto di Your Honor, VOSTRO ONORE è un legal thriller che vedrà Stefano Accorsi protagonista.

Diretta da Alessandro Casale, scritta da Donatella Diamanti, Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Gianluca Gloria e Mario Cristiani, con Barbara Ronchi, Francesco Colella, Matteo Oscar Giuggioli, Betty Pedrazzi, Camilla Semino Favro, Leonardo Capuano, Isabella Mottinelli, Gabriele Falsetta, Roberto Oliveri, Simon Rizzoni, Riccardo Vicardi e Remo Girone nel cast al fianco di Accorsi, la serie da 4 serate arriverà in primavera.

Accorsi interpreta Vittorio Pagani, giudice milanese noto per la sua integrità e in corsa per la carica di presidente del Tribunale di Milano. La recente scomparsa della moglie, ha segnato dolorosamente la sua vita e complicato il già difficile rapporto con suo figlio Matteo. Ma quando Matteo investe con la macchina il giovane esponente di una famiglia criminale, i Silva, Vittorio si scopre pronto a tutto pur di proteggere il figlio, anche a costo di una terribile discesa agli inferi. I Silva sono una vecchia conoscenza del giudice: è stato lui infatti quando era PM, a smantellarne l’organizzazione arrestandone il capoclan. Per questo sa bene che, se i Silva scoprissero chi è stato a causare l’incidente, non esiterebbero un solo istante a vendicarsi, uccidendo Matteo. Vittorio allora, coinvolgendo un suo vecchio amico poliziotto, da giudice stimato e rispettato si avvia a infrangere quella Legge della quale è stato da sempre integerrimo paladino, combattuto tra questa e quella del cuore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy